DOVE E QUANDO

La prossima edizione si terrà dal 18 al 21 febbraio 2024 nei seguenti orari per gli espositori: 18 febbraio dalle 8:00 alle 19:00, 19-20 febbraio dalle 9:00 alle 19:00 e 21 febbraio dalle 9:00 alle 16:30. Per i visitatori si terrà nei seguenti orari: 18-20 febbraio dalle 9.30 alle 18:30, 21 febbraio dalle 9:30 alle 16:00.

QUARTIERE FIERISTICO: Fieramilano S.p.a. Strada Statale del Sempione, 28 20017 Rho (Milano) – Clicca qui per informazioni dettagliate su come arrivare a Fiera Milano Rho.

Diventa espositore
when icon

INFORMAZIONI TECNICHE

Assistenza tecnica di Fiera Milano – CUSTOMER SERVICE:
Tel. 02.4997.7348/7266 – micammilano@customerservice.fieramilano.it
UFFICIO LOGISTICA – VIABILITA’: logistica@fieramilano.it tel: 02.4997 7254/7862
UFFICIO LOGISTICA – RILASCIO PASS (durante montaggio/smontaggio): logisticafiera@fieramilano.it tel: 02.4997 6304

Arrivare a Micam

plane icon

Aereo

Ai terminal 1 e 2 dell’Aeroporto di Malpensa (MXP), offriamo il servizio gratuito MICAM Airport Shuttle. Per giorni e orari, clicca qui.

Da Bergamo Orio al Serio, c’è il servizio gratuito MICAM Airport Shuttle. Per dettagli su giorni e orari, clicca qui.

Da Linate, prendi la M4 (linea blu) o autobus 73 per San Babila, poi la M1 (linea rossa) per Rho Fiera.

train icon

Treno

Scopri le fermate del passante ferroviario di Milano e delle linee regionali su www.trenord.it/.
Con le Frecce di Trenitalia e Italo, arrivi direttamente a fieramilano Rho.

subway icon

Metropolitana

Prendi la M1 (linea rossa) per Rho Fiera. Per info www.atm.it/

car icon

Auto

Segui queste indicazioni da diverse autostrade:
se provieni da Genova (A7), Bologna (A1), o Torino (A4), prendi l’uscita fieramilano.
Dalla Tangenziale Ovest A50, in direzione Varese, esci a fieramilano.
Se percorri l’autostrada A4 da Venezia, esci a Pero-fieramilano.
Per chi viaggia su A8 da Varese o A9 da Como, segui la barriera di Milano Nord, poi dirigi verso A4-Venezia ed esci a fieramilano.
Da Milano, puoi prendere l’A8 in direzione Varese-Como con uscita a fieramilano o l’A4 in direzione Torino con uscita a Pero-fieramilano.

Per ulteriori informazioni sulle regole di accesso in auto al centro di Milano (Area C – ZTL Cerchia dei Bastioni), consulta il sito www.comune.milano.it.

img  Pass espositori

Pass espositori

Il pass per l’accesso in fiera dell’espositore si ottiene attraverso la registrazione del personale sul Portale espositore.
L’acquisto del pass parcheggio, valido per tutta la durata della manifestazione, potrà essere effettuato direttamente attraverso la sezione E-service del Portale espositore di Fiera Milano.
Chi è in possesso del pass parcheggio, potrà utilizzarlo per accedere ai padiglioni anche il giorno prima dell’inizio della fiera per l’introduzione dei campionari (veicoli fino a 7,5 t).
Attraverso il Portale espositore è anche possibile registrare gli automezzi per il periodo di allestimento e smontaggio. Tale procedura di registrazione è richiesta anche per gli allestitori e i loro automezzi.
Il Call Center di assistenza per tutti i servizi di Fiera Milano (Portale espositore) è disponibile a questi recapiti:
tel: + 39 02 4997 6822 – e-mail: help@fieramilano.it

Assistenza tecnica di Fiera Milano – CUSTOMER SERVICE:
Tel. 02.4997.7348/7266 – micammilano@customerservice.fieramilano.it
UFFICIO LOGISTICA – VIABILITA’: logistica@fieramilano.it tel: 02.4997 7254/7862
UFFICIO LOGISTICA – RILASCIO PASS (durante montaggio/smontaggio): logisticafiera@fieramilano.it tel: 02.4997 6304

img  Avviso importante

Avviso importante

Gli espositori di MICAM stanno ricevendo una quantità crescente di posta non sollecitata da imprese che chiedono la conferma dei rispettivi dati aziendali per l’inserimento degli stessi in elenchi commerciali e il pagamento per servizi relativi a inserzioni pubblicitarie su cataloghi virtuali. Tali comunicazioni spesso sono accompagnate da testi e immagini che richiamano quelli di MICAM, che potrebbero indurre in errore i destinatari. Ogni qual volta si riceve una lettera come quelle in commento s’invita a verificare attentamente il contenuto e l’autenticità della fonte.

Assocalzaturifici e ANCI Servizi S.r.l. a Socio Unico, organizzatori di MICAM, non hanno mai autorizzato alcuna impresa al trattamento dei dati dei propri espositori e/o all’utilizzo dei loro segni distintivi (es. marchi). Clicca qui per maggiori informazioni.
Ti suggeriamo di verificare sempre la provenienza degli ordini che vengono sottoscritti durante la manifestazione: durante l’edizione di settembre 2019 ci è stato segnalato un caso di ordini sottoscritti da parte della società Pattern SpA di Collegno (TO), che non è stato però nostro visitatore per questa edizione della fiera. Ti consigliamo quindi di contattare sempre i tuoi clienti prima di evadere ordini sottoscritti durante le manifestazioni fieristiche.

img  Stand pre-allestiti e personalizzati

Stand pre-allestiti e personalizzati

MICAM propone ai suoi espositori soluzioni di allestimento all inclusive, fornite da Fiera Milano.
Sono disponibili le tipologie di stand pre-allestito: EXTRA (120 € al mq) – PLUS (200 € al mq).
Scarica le brochure: EXTRA e PLUS.
Contatto per stand pre-allestititi: allinclusivestand@fieramilano.it
Fiera Milano è inoltre disponibile anche per allestimenti personalizzati. Per informazioni ti preghiamo di scrivere all’indirizzo allestimenti.personalizzati@fieramilano.it.

img  Opportunità promozionali

Opportunità promozionali

Per qualsiasi esigenza promozionale del suo marchio potrà contattare il nostro partner ufficiale:
Edizioni AF – contatti: Sig.ra Elisa Trasi
e-mail: elisa.trasi@edizioniaf.com Tel. +39 02 31912343

img  Spedizione campionari a MICAM

Spedizione campionari a MICAM

EXPOTRANS – clicca qui per maggiori informazioni.
Assistenza tecnica di Fiera Milano – CUSTOMER SERVICE:
Tel. 02.4997.7348/7266 – micammilano@customerservice.fieramilano.it
UFFICIO LOGISTICA – VIABILITA’: logistica@fieramilano.it tel: 02.4997 7254/7862
UFFICIO LOGISTICA – RILASCIO PASS (durante montaggio/smontaggio): logisticafiera@fieramilano.it tel: 02.4997 6304

img  Servizi per i disabili

Servizi per i disabili

Per coloro con disabilità: scarica la procedura per il rimborso del ticket di parcheggio. 
Clicca qui per scaricare la guida e/o l’audioguida “Senza Barriere”, che illustra tutti i servizi disponibili per le persone con disabilità.

SCARICA I DOCUMENTI INFORMATIVI:

Scroll to top